ESI è una linea completa che si compone di prodotti ad elevato standard qualitativo.

I prodotti di cui si compone la linea sono formulati in base alle singole esigenze:

rimedi naturali e le cure fitoterapiche per migliorare la qualità della vita e il benessere generale di corpo e mente. Scopri i principi naturali della medicina erboristica, come utilizzare i prodotti ESI e i benefici di tante piccole abitudini quotidiane.

Integratori per rinforzare il sistema immunitario

Nei periodi più freddi dell’anno, durante i cambi di stagione e nei periodi di forte stress le normali difese immunitarie diminuiscono, indebolendo l’organismo di fronte alle infezioni e agli agenti esterni. Consumare frutta, verdura, fermenti lattici vivi e praticare sport aiuta a rinforzare le difese immunitarie. Quando un’alimentazione corretta e lo sport non bastano, si può ricorrere ai rimedi offerti dalla natura grazie alle piante officinali ad azione immunostimolante. ESI propone tre linee di integratori naturali mirati a rafforzare le difese immunitarie in base a bisogni specifici. Immunilflor è ideale per favorire le fisiologiche difese organiche agendo anche a livello intestinale; la linea completa Echinaid, con l’azione sinergica di due tipi di Echinacea, è in grado di rispondere alle varie esigenze, prevenendo i disagi tipi della stagione fredda; i prodotti Propolaid, con Propoli purificata e titolata, agiscono per il benessere delle prime vie respiratorie e del cavo orale.

       

ALOE VERA SUCCO         ALOE VERA POCKET DRINK        FERMENTAL

 ECHINAID-URTO-internet-280x280.jpg         echinaid-alta-potenza-60-capsule-jpg.jpg              ECHINAID-sciroppo-internet.jpg              

     ECHINAD URTO                 ECHINAID ALTA POTENZA         ECHINAID SCIROPPO                  

          

IMMUNILFLOR POCKET         PROPOLAID URTO           PROPOLAID BABY ORSETTI