MEDELA ITALIA SRL TIRALATTE MINI ELECTRIC Ingrandisci
  • Disfunzione erettile0 giudizi
  • MEDELA ITALIA SRL TIRALATTE MINI ELECTRIC

    921834988

    Nuovo

    TIRALATTE ELETTRICO

    Maggiori dettagli

    Disponibile

    105,91 €

    119,00 €

    -11%

    Aggiungi alla lista dei desideri

    Il tiralatte Mini Electric è ideale per un uso occasionale o per brevi periodi. Desideri trascorrere una serata fuori, praticare sport o fare acquisti? Il tiralatte Mini Electric è la soluzione ideale - perfetto per le mamme vogliono impiegare estrarre il proprio latte in modo confortevole. Il tiralatte Mini Electric inoltre offre un'alternativa all'allattamento al seno quando problemi di salute come l'ingorgo o capezzolo dolorante rendono difficile l'allattamento al seno.

    Uno dei tiralatte elettrici più piccoli e compatti al mondo: Il tiralatte Mini Electric è facile da azionare anche con una sola mano. Puoi scegliere il livello di vuoto più confortevole in modo veloce, azionando un solo comando. Il tiralatte elettrico può essere usato sia collegandolo alla corrente, sia con le batterie.

    Semplice estrazione, facile maneggevolezza: Il design compatto e leggero del tiralatte Mini Electric permette alle mamme di estrarre il latte in modo confortevole e velocemente quando sono fuori casa. Il tiralatte è composto da sole cinque parti, ecco perché il montaggio e la pulitura richiedono pochi minuti.

     Scegli la coppa per il seno più adatta a te: Ogni mamma necessita della propria coppa per il seno. Ciò è importante per avere sessioni di estrazione efficienti senza provare dolore e per svuotare completamente il seno in meno tempo. Medela offre a tal fine 5 taglie diverse delle sue coppe per il seno PersonalFits.

    Prodotti privi di BPA e igienizzazione accurata - per il bene del tuo bambino: Tutti i prodotti che entrano in contatto con il latte materno sono privi di Bisfenolo-A e facili da pulire, indipendentemente dal metodo di igienizzazione.

    Scrivi una recensione

    MEDELA ITALIA SRL TIRALATTE MINI ELECTRIC

    MEDELA ITALIA SRL TIRALATTE MINI ELECTRIC

    TIRALATTE ELETTRICO

    Scrivi una recensione

    Offerta Speciale

    Prodotti visti

    21 Altri prodotti della stessa categoria

    I Nostri marchi