• Disfunzione erettile1 giudizi
  • VALERIANA TOP 40 COMPRESSE 150MG

    927286789

    Nuovo

    INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI:

    VALERIANA OFFICINALIS

    BOSWELLIA SERRATA

    ACIDO BUTIRRICO

    Maggiori dettagli

    Disponibile

    6,93 €

    9,90 €

    -30%

    Aggiungi alla lista dei desideri

    Integratore alimentare a base di Valeriana officinalis, Boswellia Serrata e Acido Butirrico. È utile per regolarizzare il sonno in virtù della sinergia dei tre componenti. Favorisce il sonno, utile in caso di stress e contrasta gli stati di tensione localizzati. 
    Singoli componenti: La Valeriana officinalis aumentando i livelli di GABA (acido gamma amminobutirrico) ha una attività genericamente di rilassamento da cui può derivare una azione tranquillante. Esercita un'azione favorente il sonno. Utile azione coadiuvante in caso di stress e insieme alla Boswellia produce una fisiologica attività normalizzante delle tensioni localizzate (spasmi). La Boswellia Serrata ha un'azione di contrasto degli stati di tensione localizzati grazie agli acidi boswellici in essa contenuti. L'Acido butirrico potenzia l'azione della Valeriana officinalis e della Boswellia Serrata favorendo le loro singole azioni.

    Ingredienti
    Valeriana officinalis: estratto secco di radice 60 mg, titolato 0,42% di cui acidi valerianici 0,252 mg. Boswellia Serrata: estratto secco 30 mg, titolato 65% di cui acidi boswellici 19,5 mg. Acido butirrico: 1,5 mg. Eccipienti: maltodestrine, cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico, metil isopropil cellulosa, peg 6000 distearato, magnesio stearato vegetale, idrossipropilmetil cellulosa, biossido di titanio (E171), acido stearico.

      Per 2 compresse *RDA%
    Valeriana estratto secco 120 mg --
    apporta acidi valerianici 0.504 mg --
    Boswellia estratto secco 60 mg --
    apporta acidi boswellici 39 mg --
    Acido butirrico 3 mg --

    *RDA= Razione Giornaliera Raccomandata 

    Modalità d'uso
    Adulti e bambini sopra i 12 anni di età 1-2 compresse al giorno da deglutire con acqua senza essere masticate. 

    Avvertenze
    Ipersensibilità individuale ai componenti, sconsigliato in gravidanza e durante l'allattamento. In caso di patologie o di cure mediche già in corso si consiglia di interpellare il proprio medico e/o il farmacista. Non sono noti effetti indesiderati da attribuire all'uso dell'integratore alle condizioni raccomandate e per brevi periodi di tempo. Comunicare al medico e/o al farmacista l'eventuale comparsa di effetti indesiderati. Non utilizzare oltre la data di scadenza o in caso di confezione danneggiata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata o di uno stile di vita sano.

    Conservazione
    Conservare a temperatura inferiore a 30°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. 

    Formato
    Flacone contenente 40 compresse da 150 mg ciascuna.

    Valutazione 
    Carlo C 21/04/2016

    Ottimo prodotto

    dopo averlo provato posso affermare che è molto efficace e senza problemi di tolleranza

    Scrivi la tua recensione !

    Scrivi una recensione

    VALERIANA TOP 40 COMPRESSE 150MG

    VALERIANA TOP 40 COMPRESSE 150MG

    INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI:

    VALERIANA OFFICINALIS

    BOSWELLIA SERRATA

    ACIDO BUTIRRICO

    Scrivi una recensione

    Offerta Speciale

    Prodotti visti

    30 Altri prodotti della stessa categoria

    I Nostri marchi