CELLUVISC COLLIRIO 30FLACONI 0,4ML5MG/ML Ingrandisci

CELLUVISC COLLIRIO 30FLACONI 0,4ML5MG/ML

034447045

Nuovo

COLLIRIO, SOLUZIONE30 FLACONCINI MONODOSE DA 0,4 ML

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più in magazzino

15,50 €

18,90 €

-18%

Aggiungi alla lista dei desideri

DENOMINAZIONE:

CELLUVISC 5 MG/ML

PRINCIPI ATTIVI:

Celluvisc 5 mg/ml 1 ml contiene 5 mg di Carmellosa sodica. 1 goccia (≈0,05ml) contiene 0,25 mg di Carmellosa sodica. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1

ECCIPIENTI:

Sodio cloruro, calcio cloruro diidrato, potassio cloruro, sodio lattato, magnesio cloruro esaidrato, acqua purificata.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:

Trattamento sintomatico delle irritazioni o secchezze oculari lievi dovute ad alterazioni della stabilità del film lacrimale.

CONTROINDICAZIONI:

Ipersensibilità verso i componenti.

POSOLOGIA:

Instillare 1–2 gocce del prodotto direttamente nel sacco congiuntivale.

CONSERVAZIONE:

Conservare a temperatura non superiore ai 25° C

AVVERTENZE:

Il prodotto è solo per uso esterno l’uso, specie prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione (quali, ad esempio, irritazioni, dolore, arrossamenti, modifiche della visione), in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico. Poichè Celluvisc 5 mg/ml è una preparazione sterile, evitare di toccare il beccuccio del flaconcino monodose. Il prodotto, una volta aperto, non deve essere riutilizzato.

INTERAZIONI:

Non sono state osservate interazioni con altri medicamenti. Celluvisc 5 mg/ml può prolungare il tempo di contatto di farmaci topici comunemente usati in oftalmologia. La somministrazione concomitante di eventuali altri medicamenti deve essere effettuata almeno 15 minuti prima d’istillare Celluvisc 5 mg/ml.

EFFETTI INDESIDERATI:

Eventi avversi osservati con Celluvisc 5 mg/ml, documentati dagli studi clinici, sono classificati nell’ambito dei sistemi corporei ed elencati di seguito come: molto comuni (≥1/10) comuni (≥1/100 a <1/10) non comuni (≥1/1000 a <1/100) rari (≥1/10000 a <1/1000) molto rari (<1/10000) e Non noti (non possono essere stimati attraverso i dati disponibili): Patologie oculari Comuni: Irritazione oculare Sono stati riportati i seguenti eventi avversi da quando Celluvisc è commercializzato la frequenza è ’Non nota’ in quanto non può essere stimata sulla base dei dati disponibili: dolore oculare, visione offuscata, aumentata lacrimazione, iperemia oculare, prurito oculare e sensazione di corpo estraneo nell’occhio.

SOVRADOSAGGIO:

Accidentali sovradosaggi non determinano alcun rischio.

GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO:

Nessuna precauzione particolare.

Scrivi una recensione

CELLUVISC COLLIRIO 30FLACONI 0,4ML5MG/ML

CELLUVISC COLLIRIO 30FLACONI 0,4ML5MG/ML

COLLIRIO, SOLUZIONE30 FLACONCINI MONODOSE DA 0,4 ML

Scrivi una recensione

Offerta Speciale

Prodotti visti

30 Altri prodotti della stessa categoria

I Nostri marchi