Meda Betadine Soluzione Cutanea Disinfettante Ingrandisci
  • Disfunzione erettile0 giudizi
  • Meda Betadine Soluzione Cutanea Disinfettante 50ML

    023907177

    Nuovo

    DISINFETTANTE CUTANEO

    Maggiori dettagli

    Disponibile

    5,06 €

    5,95 €

    -15%

    Aggiungi alla lista dei desideri

    Betadine ® è una pratica soluzione antisettica per il trattamento delle piccole ferite ed infezioni cutanee. Il principio attivo di Betadine ®, lo Iodopovidone (al 10% di Iodio), è attivo sui batteri Gram + e Gram -, sui funghi, i protozoi, i lieviti e alcuni virus. Lo Iodopovidone ha il vantaggio, rispetto allo Iodio elementare, di essere solubile in acqua e di essere meno irritante e ben tollerato dalla pelle e mucose. 
    Applicato sulla pelle, forma una pellicola protettiva che contribuisce all’azione antisettica. Si consiglia di non superare le 2 applicazioni al giorno e di evitare l’uso contemporaneo di altri antisettici e detergenti. Non impiegare sulla parte trattata, contemporaneamente, saponi o pomate contenenti mercurio o composti del benzoino. Il formato da 125 ml è idoneo alla farmacia di casa, per un pronto soccorso, sempre a portata di mano, per tutti i tipi di ferite domestiche. Per ogni incidente in casa, piccolo o grande, Betadine ® può essere una soluzione.

    Importante
    Il pratico erogatore goccia a goccia evita sprechi o applicazioni eccessive di prodotto.

    Attenzione
    Leggere attentamente il foglio illustrativo. I medicinali vanno assunti con cautela, per un breve periodo di tempo, non superando le dosi consigliate e solo per le indicazioni riportate sul foglio illustrativo. In caso di dubbio rivolgersi al medico o al farmacista. Tenere il medicinale fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

    Scrivi una recensione

    Meda Betadine Soluzione Cutanea Disinfettante 50ML

    Meda Betadine Soluzione Cutanea Disinfettante 50ML

    DISINFETTANTE CUTANEO

    Scrivi una recensione

    Offerta Speciale

    Prodotti visti

    30 Altri prodotti della stessa categoria

    I Nostri marchi