SOMATOLINE EMULSIONE CUTANEA 25APPLICAZIONI Ingrandisci
  • Disfunzione erettile0 giudizi
  • SOMATOLINE EMULSIONE CUTANEA 25APPLICAZIONI

    022816060

    Nuovo

    Stati di adiposita' localizzata accompagnati da cellulite.

    Maggiori dettagli

    Disponibile

    43,50 €

    58,00 €

    -25%

    Aggiungi alla lista dei desideri

    Il SOMATOLINE è un preparato dermatologico con attività anticellulite.Si presenta in forma di emulsione cutanea ed è disponibile in:
    bustine monodose da 10 g, in confesioni da 10 e 30 bustine.
    flacone multidose con dosatore, da 10, 15, 25 applicazioni.

    COMPOSIZIONE

    100 gr. di emulsione contengono: PRINCIPI ATTIVI: levotiroxina mg. 100, escina mg. 300.
    ECCIPIENTI: glicerilmonostearato A.E., paraffina liquida, deciloleato, sorbitolo 70% non cristallizzabile, poliacrilamide isoparaffin laureth-7, imidazolidinilurea, metile p-idrossibenzoato, propile p-idrossibenzoato, acido citrico monoidrato, profumo rose, acqua depurata .
     
    PERCHE’ SI USA

    SOMATOLINE si usa per stati di adiposità localizzata accompagnati da cellulite.
    PRECAUZIONI PRIMA DELL’USO
    Non vi sono particolari precauzioni da prendere prima dell’uso di SOMATOLINE.

    COME USARE QUESTO PRODOTTO

    BUSTINE: Applicare localmente 20 g. di prodotto (pari a 2 bustine) per i primi due giorni , quindi 10 g. di prodotto (pari a 1 bustina) al giorno per giorni alterni. Se il prodotto deve essere utilizzato sulle cosce, applicare per i primi due giorni 1 bustina per ogni coscia, per i giorni successiva mezza bustina per coscia.

    FLACONE MULTIDOSE CON DOSATORE: (4 erogazioni corrispondono a 10 g. di prodotto):applicare localmente 20 g. di prodotto al giorno (pari a 8 erogazioni) per i primi 2 giorni, quindi 10 g. di prodotto (pari a 4 erogazioni) al giorno o a giorni alterni.
    Se il prodotto deve essere usato sulle cosce, applicare per i primi 2 giorni 4 erogazioni per coscia, per i giorni successivi 2 erogazioni per coscia. Per ottenere 1 erogazione pigiare fino in fondo la pompetta dosatrice.

     QUANDO E PER QUANTO TEMPO:
    Ogni ciclo di trattamento può andare da un minimo di 15-20 giorni ad un massimo di 2-3 mesi e può essere ripetuto a vario intervallo di tempo. Consultare il medico se il disturbo persiste ripetutamente o se avete notato un qualsiasi cambiamento recente delle sue caratteristiche.
    COME: Applicare il prodotto sulla zona da trattare, massaggiando leggermente fino a completo assorbimento.

    AVVERTENZE

    Tenere fuori dalla portata dei bambini
     

    Descrizione Breve

    Stati di adiposita' localizzata accompagnati da cellulite.
    Applicare il prodotto sulla zona da trattare massaggiando leggermente fino a completo assorbimento ondo, della durata di alcuni minuti primi (5'-10'). Qualora la cute sia grassa od ispessita, si consiglia di lavare dapprima la zona d a trattare, asciugare bene e poi praticare un semplice massaggio fi no a produrre un lieve arrossamento; procedere quindi all'applicazi one del trattamento come sopra illustrato; i risultati clinici comi nciano a farsi evidenti, in genere, verso la fine della seconda set timana di trattamento.

    Ipersensibilita' a principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Intolleranza allo iodio. Generalmente controindicato in gravidanza e durante l'allattamento
    Non sussistono fenomeni di intolleranza o di incompatibilita' con altri farmaci
    Bustine: applicare localmente 20 g di prodotto al giorno (pari a 2 bustine) per i primi due giorni consecutivi, quindi 10 g di prodotto (pari a 1 bustina) al giorno o a giorni alterni. Se il prodotto deve essere utilizzato sulle cosce, applicare per i primi due giorni 1 bustina (10 g) per ogni coscia. I giorni successivi mezza bustina ( 5 g) per coscia. Flacone multidose con dosatore: (4 erogazioni corrispondono a 10 g di prodotto). Applicare localmente 20 g di prodotto al giorno (pari a 8 erogazioni) per i primi due giorni, quindi 10 g di prodotto (pari a 4 erogazioni) al giorno o a giorni alterni. Se il prodotto deve essere utilizzato sulle cosce, applicare per i primi due giorni una dose corrispondente a 4 erogazioni (10 g) per ogni coscia. I giorni successivi 2 erogazioni (5 g) per coscia. Per ottenere 1 erogazione pigiare fino in fondo il dosatore. Ogni ciclo di trattamento puo' andare da un minimo di 15-20 giorni ad un massimo di 2-3 mesi e puo' essere ripetuto a vario intervallo di tempo.

    Ingredienti

    100 g di emulsione contengono: levotiroxina 100 mg, escina 300 mg ECCIPIENTI: glicerile monostearato, lanocerina, dodecalene, sorbitolo soluzione 70%, tween-20, alcol cetilstearilico, cetiol-v, metile p-idrossibenzoato, propile p-idrossibenzoato, acqua depurata F.U.

    Scrivi una recensione

    SOMATOLINE EMULSIONE CUTANEA 25APPLICAZIONI

    SOMATOLINE EMULSIONE CUTANEA 25APPLICAZIONI

    Stati di adiposita' localizzata accompagnati da cellulite.

    Scrivi una recensione

    Offerta Speciale

    Prodotti visti

    30 Altri prodotti della stessa categoria

    I Nostri marchi