Finalmente potrai acquistare anche i farmaci da banco sul nostro sito a prezzi davvero vantaggiosi e in totale sicurezza!

Sul sito di Sanifarma Online è consentito acquistare esclusivamente i farmaci senza obbligo di ricetta medica che si dividono in due specifiche categorie, SOP e OTC. 

Si tratta di farmaci di automedicazione che possono essere acquistati liberamente dal paziente per curare disturbi di lieve entità e di breve durata. Questi farmaci, detti farmaci da banco, possono essere esposti sul banco della farmacia e pubblicizzati.

La sicurezza è garantita dal nostro bollino

L’acquisto dei medicinali online è assolutamente sicuro se la farmacia online riporta sulla homepage l’apposito marchio europeo che permette l’accesso alla lista ufficiale del Ministero della Salute di tutte le farmacie online certificate.

Il bollino viene rilasciato solo ed esclusivamente dal Ministero della Salute che pubblicherà sul proprio sito una lista sempre aggiornata delle farmacie online autorizzate alla vendita dei farmaci da banco.

Ti ricordiamo che è necessario, prima dell’assunzione di qualsiasi farmaco, controllare gli effetti collaterali e le interazioni con altri farmaci eventualmente assunti. 

Contattaci per ogni consiglio!